Termini e condizioni d'uso

1)              MODALITÀ DI EMISSIONE E DI ELABORAZIONE DELL’ORDINE

1.1.         Compilazione dell’Ordine: il Cliente, dopo aver selezionato i Prodotti che intende ordinare dal Menu del Ristorante ed aver fornito le informazioni richieste, avrà la facoltà di effettuare l’Ordine cliccando sul, o selezionando il, relativo pulsante “procedi”, o “ordina” o altro simile pulsante.

1.2.         Invio dell’ordine: una volta inoltrato l’Ordine – compilato nelle modalità di cui sopra - quest’ultimo sarà trasmesso al Ristorante tramite la Piattaforma Web.  

1.3.         Modifica o annullamento dell’Ordine: una volta che l’Ordine è stato compilato ed inoltrato ed il pagamento è stato autorizzato non è più possibile modificare o annullare l’Ordine tramite la Piattaforma Web.

[Si può contattare il ristoratore, il quale provvederà a modificare/annullare l’ordine sulla piattaforma e ad accordarsi con il cliente per eventuale sconto o rimborso]

1.4.         Autorizzazione al pagamento: in caso di mancata autorizzazione relativa ad un qualsiasi pagamento, l’Ordine non viene elaborato o non viene comunicato al Ristorante interessato.

1.5.         Elaborazione dell’Ordine e rifiuto di Ordini da parte del Ristorante: alla ricezione dell’Ordine, Perygood ne inizia l’elaborazione con la trasmissione dello stesso al Ristorante interessato e notifica al Cliente, tramite e-mail, che l’Ordine è stato ricevuto ed è in corso di elaborazione da parte del Ristorante

Il Ristorante ha facoltà – ricevuto l’Ordine – di accettarlo ovvero di rifiutarlo per il fatto di essere eccessivamente impegnato, a causa delle condizioni atmosferiche o per qualsiasi altra ragione.

1.6.         Consegna dell'Ordine: il Ristorante, accettato l’Ordine, dovrà rispettare i tempi prestabiliti di carattere vincolante per la consegna.

 

2)              PROPRIETA’ INTELLETTUALE

 Perygood è proprietaria dei tutti i materiali – anche pubblicitari - consegnati al Ristorante nonché di tutti i diritti relativi alla Piattaforma Web.

2.1.         Il Ristorante autorizza la Perygood ad utilizzare il proprio logo / marchio / segni identificativi / materiale fotografico per fini pubblicitari / divulgativi.

 

3)              CLAUSOLE VARIE ED ULTERIORI

3.1.         Qualora uno o più termini o condizioni del presente Contratto vengano dichiarati invalidi, illegittimi o inefficaci, in tutto o per una parte, tali termini, condizioni o previsioni in genere verranno in tale misura separati dai restanti termini, condizioni o previsioni in genere, i quali resteranno validi nella misura massima consentita dalla legge.

il Ristorante non può cedere alcun diritto o obbligo previsto dal presente Contratto senza il preventivo consenso scritto di Perygood la quale, al contrario è preventivamente autorizzata dal Ristorante a cedere qualsiasi diritto o obbligo previsto dal presente Contratto ad altra società.